Giornalista e musicista della scena indipendente italiana; autore del libro "Tutto Qui" sui Massimo Volume, fondatore dell'etichetta Love Boat e membro di band come Disco Drive.

Ha scritto per Rumore, Il Giornale della Musica, DJ Mag Italia e La Repubblica (indicati nella recensione). Ha fondato l'etichetta Love Boat Records & Buttons (uscite 1997-2004 secondo la recensione). Ha suonato in gruppi quali I Fichissimi, Encore Fou e Disco Drive; ha pubblicato materiale come Repeater e svolge/DJs attività (menzionato il progetto Computer Says No con Giorgio Valletta). Autore del libro "Tutto Qui" (biografia orale sui Massimo Volume, edito da Arcana secondo la recensione).

Dalle recensioni emerge Andrea Pomini come giornalista e musicista della scena indipendente italiana, autore del libro "Tutto Qui" sui Massimo Volume e fondatore dell'etichetta Love Boat. Il materiale lo ritrae come figura eclettica e attiva in più ruoli (giornalista, musicista, produttore). La recensione disponibile contiene un'intervista e ricostruisce esperienze professionali ed editoriali.

Per: lettori interessati alla musica indipendente italiana, fan dei Massimo Volume, appassionati di giornalismo musicale e biografie di gruppo

 eclettico passepartout della musica indipendente italiana: giornalista (scrive per Rumore), musicista (con i Disco Drive), fondatore dell'etichetta "Love Boat" (per la quale hanno pubblicato gli Altro, i Giardini di Mirò e i Frammenti).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79302 Risoluzione: 300 x 221
Tu e Andrea Pomini
Chi conosce Andrea Pomini?
Carico...