Su DeBaser l'album Ogadimma è descritto come un collage di elettronica disagiata e minimalista con influenze di electro-pop, jazz, death metal, drone e country; la recensione disponibile assegna una valutazione 5/5 e definisce il risultato PRONK.

La recensione disponibile su DeBaser descrive l'album Ogadimma come un collage sonoro estremo: elettronica minimalista e disagiata mescolata a elementi di jazz, death metal, electro-pop, drone e country. Il recensore assegna il massimo (5/5) e conia l'etichetta finale PRONK. Testo molto colorito e ricco di immagini.

Per: Appassionati di musica sperimentale, ascoltatori curiosi di elettronica e lettori di DeBaser.

 

Prendete un enorme frullatore rotto (sì, rotto) e ficcateci dentro un disastro disarmante e disumano di elettronica disagiata e minimalista, collage sonori fatti di frasi prese da chissàdove e chissàquando (forse dal futuro, nel presente del passato), sfuriate deathmetal che si accoppiano a fraseggi di piano ragtime, electro-pop cagato fuori alla velocità della luce da degli anni '780 ancora più strafatti, iniezioni (ed erezioni) jazzistiche sottopelle che scoppiano come bubboni su drone drogati, danze country cantate dallo spettro di Ian Curtis, immagini segrete di ibridi dal volto di Captain Beefheart e dal corpo di Tom Waits che ballano su beat elettrici e fanno il verso a quei Bitolz che proprio di Liverpool furono come i nostri sono adesso ora ieri domani, progressioni di pop ubriaco e musica spastica da camera.

Questo è 'sto cazzo di "Ogadimma".

E a me pare decisamente PRONK!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78648 Risoluzione: 600 x 398
Tu e a.P.A.t.T.
Chi conosce a.P.A.t.T.?
Carico...
Altri siti