Audioslave
Be Yourself ("12)

Brad, tu sei sempre stato un asino, e sempre lo rimarrai.
Tim, come al solito, sei sostituibile con 90.000 bassisti in circolazione.
Chris, cazzo ci fai con questi 3?

Ma soprattutto tu, Morello, schifo vomito e ribrezzo.

Se trovassi Morello vittima di un incidente, incastrato in una macchina che sta per esplodere gli direi: Hey, ma tu sei quello che diceva: "Things like rebellion and resistance to authority are absolutely as much part of the human experience as love and cars are, and it's a part doesn't get covered very much in pop music. (...) We are here to make a revolution, fuck the norm!" ... ? Sei Tu? Ah, sei tu eh... ed adesso canti questa roba?

Mi dispiace, coerenza zero, tecnicamente merda, ritmo groove zero che zero... posso fare solo una cosa per te, lanciarti un fiammifero acceso così attendi meno prima di bruciare lentamente in una trappola di lamiera, coglione.

Spero succeda davvero, se Morello muore offro da bere a tutti, non scherzo. Non solo questo singolo fa cagare al cazzo e vomitare ai coglioni, in più Morello mi fa schifo sia a tutto l'apparato riproduttivo, sia al cazzo che ai coglioni. Muori, è meglio per tutti, ci fai più bella figura. Vieni in Live dalle mie parti, che ti lanciamo le transenne sul palco... e qualche copia in vinile di Evil Empire.

"When Ignorance Reigns Life Is Lost". (ZDLR)

www.musicfanclubs.org/rage/pictures/media/9.jpg (tutta l'intervista non la trovo, mi spiace)

Questa DeRecensione di Be Yourself ("12) è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/audioslave/be-yourself/recensione

Ultimi Cinquanta commenti su CentoTre

Moonchild
caz mi strapazzi di coccole?

Farò di meglio, ti scrivo "Epicus Doomicus Metallicus" sulla Sabbia.

lukin
gli audioslave sono una vergogna, il modo giusto per farmi dimenticare due gruppi che amavo.

Moonchild
sei un tenerone...mi metto su i Pentagram per pensare a te;D

lukin
cazzo sono capitato in mezzo ad un mucci-mucci-pucci-pucci :)

Basta dire queso: i RATM suonavano per la sony.....evviva la coerenza.....

La cosa di suonare per la sony non ha nessuna incoerenza. Se devi comunicare qualcosa a qualcuno, ti affidi a chi distribuisce i tuoi messaggi su una linea privata di automobilisti del Maine o qualcuno che ti spara su tutti i network del globo? Chi conosce i Downset? Nessuno, ed il loro messaggio va a rallegrare i muri, i Ratm hanno sputato sentenze da Jay Lano, che è n'artra cosa.

humax4
Io i downset li conosco...c'ho un cd (check your people...mi sembra..del 2000) e spaccano il culo. Belli massicci incazzati come non mai...ribelli e pure stronzi a più non posso. Boia caz mi hai fatto venire voglia di ascoltarli...spargerò un pò di sangue sul muro. Io dico cmq W Phil Anselmo...ho visto oggi il video di I'm broken! queli si che erano tempi...stracazzoboiadiunmaialemort odivaioloarabo!!!!!!

humax4
ah caz...quand'è che facciamo sesso sfrenato??..prendo il traghetto???

Cleo
Adorabile... sco.....

pugliamix
Caz... you got a bullet in yo fuckin heeeeeeeeeeeeeaaaad! :)

katzenjammer
Aaaaaaaah!!!!!!!! dove sta andando a finire questo infame mondo?? I QOTSA fanno un disco al di sotto delle aspettative; i SOAD tra un pò prendono dentro Avril Lavigne alla voce e al mini-moog; Head dei Korn diventa peggio di un intero cricolo di anziani della polisportiva di S Giovanni Rotondo, umilmente devoto a Padre Pio; a Keenan si fonde il cervello come il radiatore di una Duna dopo Eboli-Rovereto non-stop il 15 di agosto. E gli Audioslave... gli audioslave che dicevano fino a poco tempo fa, di aver creato un disco molto più aggressivo del primo; un rock violento ed incisivo... Io non l'ho ancora ascoltato, ho solo sentito quei 2 strazi di canzoni sul loro sito... di violento ed incisivo 'an g'avian un cas. Porca di quella * di * * ** di un * * * * **!!!!!! qualcuno si decide a fare un disco decente?? Caz, moon, clito... chiunque di voi mi cosigli un fottutissimo disco di rock che mi faccia godere un pò, uno di quest'anno, da poter dire: "ooh, il 2005 me lo ricorderò per questo fantastico disco"

dimenticato voto, stop

che dire a questo punto? che è tutto molto divertente :DDD

superintruder
tutti a parlare di rage e audioslave....e gruppi veramente impegfnati come i suicidal tendencies?

I Suicidal facevano punk, non musica. :D

superintruder
se vuoi parlare di impegno vero e veramente senza compromessi parli di suicidal. punk???? ma che stai a dì! cmq, i suicidal nei temi andavano un pò oltre le banalità dei rage...

...Eh? Dammi qualche titolo che magari mi ricordo male i Suicidal. Ma fidati che ti ricordi Male i testi dei Rage. Non mi pare tanto banale parlare di Zapatisti, guerre civili in centro africa, Mumia Abu Jamal... ecc ecc ecc. Banali scontati e merdosi sono i SOAD con i loro ""tutto cacca distruggi tutto"", Zack faceva nomi cognomi e taglia di camicia. Ripeto che i Suicidal erano troppo skater-punk-california per essere presi sul serio da me, è un mio limite ma non riesco ad ascoltare quella gente :D (però i testi li leggo volentieri, manda titoli)

Katzen, un bel disco Rock del 2005 è quello dei Corrosion Of Conformity, o quello degli Hermano, o quello dei nuovi ATomic Bitchwax (senza mundell), o Mafia della Società Etichetta Nera, o quello dei M'Asciuga, o il nuovo Yawning Man... ce nè parecchi.

katzenjammer
grazie caz... quindi ti piace mafia?? non pensavo potessi parlarne bene! l'ho comprato... usa l'humanizer! è una figata!

Moonchild
O quello degli Allheluja. Bel gruppo davvero.

M@ynardJamesKeen@n
continuo a non capire.. perchè sarebbe snob dire che mi piace emotive? è un bel cd..

superintruder
maynard, alla fine sono io che esagero, perchè non riesco a capire come possa essere piaciuto a così tanta gente, che mi dice che devo capire in che contesto si pone questo disco, che va visto su un'altra ottica...io l'ho ascoltato da "fan" degli apc e con la "pretesa" di sentire un disco con un pò di spina dorsale....forse mi aspettavo troppo, forse non li capisco più, forse si sono posati su un livello troppo alto per me. ritengo che, il sig keenan( non tu, quello vero!:D ) dopo una carriera di successi e dopo aver realmente contribuito a fare dei dischi assolutamente fondamentali almeno per la mia generazione, abbia compiuto ALMENO due giganteschi passi falsi, trovo che emotive ci sia molta poca sostanza anche mal camuffata da disco intellettuale. sarà che il sig keenan mi aveva abituato a standard ben più alti.

antuana
link rotto p?ID=3307 "C'è qualcosa che non torna, come possono centinaia di fan scatenare una rissa fra loro a un concerto gratuito?"...... non è chiaro perchè ma un pensierino mi viene...

Monica
Antuana,questa "rissa" mi sembra l'ennesima trovata pubblicitaria di questo guppo di accattoni,alcuni ragazzi che erano al concerto,hanno smentito la notizia(http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx?mode=Article&newsitemID=36950) e guardacaso sul sito della Sony si trovano due canzoni "dell'evento" da scaricare...a pagamento.(http://musicstore.connect.com/promos/custompages/audioslave/).

Monica
Comunque tanto di capello a Cornell,per come riesce a darsi dell'imbecille da solo.
E dire che una volta lo ammiravo.

>Singer Chris Cornell told Launch that the record features a wide variety of material, including songs that none of the band's members would have thought about trying with their previous groups. "There's some simplicity, for example, three-chord songs that happened, that I know for a fact SOUNDGARDEN would not have done, and personally I wouldn't have done, and I know RAGE [AGAINST THE MACHINE] wouldn't have done. Not because it's three-chord songs, but just kinda something so simple, and so obvious, why would you bother making a song out of it in the year 2005?"

Dimenticavo l'intero album si può ascoltare in streaming(http://www.myspace.com/audioslave).

katzenjammer
Allora, nonostante una simpatica idiota mi abbia tagliato la strada distruggendo la mia moto ed il mio ginocchio, sono riuscito a procurarmi un "out of exile" e ad ascoltarlo più volte nella mia stanzetta d'ospedale. Salvo 2 canzoni, la 7 e la 8. le uniche due che mostrano un minimo (ma proprio un minimo) di grinta e originalità (questo termine forse è un pelo azzardato). Il disco in se, per come la vedo io, è l'insieme delle scremature del primo lavoro; niente di più. hanno preso le tracce eliminate da "audioslave" e le hanno cacciate alla carlona in un altro cd. Vi siete accorti che ogni canzone -salvo le due sopracitate- ha la stessa identica cazzutissima struttura? Inizio: calmo, arpeggini di chitarra; metà: esplosione di "finta aggressività"; fine: veramente insulsa. Allora, cornell, c'hai una bella voce, ok... tendi a fare un pò troppo le veci di Robert Plant... ma canti bene... (però ti sei infloscito parecchio). Morello: sperimenta qualche cazzo di riff nuovo! qualche cazzo di effettino nuovo, visto che ti piacciono tanto gli effettini! -sembri Iommy... un'intera carriera a girare e rigirare la stessa minestra... Iorn man, N.I.B, ecc... tutte molto simili (e comunque adoro i Sabbatini). Batterista dei miei maroni, esistono altri tempi oltre ai 4/4... mettici anche una sincope ogni tanto, ma non cambia molto! propongo di tornare a lezione, eh? io la roba che fai te la sapevo fare dopo 2 settimane di batteria. Uomo tatuaggio, a te non dico un cazzo perchè sei già troppo frustrato di tuo... soprattutto quando avevi le treccine da indianina.
Per fortuna che Out Of Exile doveva essere un disco molto più cazzutamente rock di Audioslave.. andate a salvare i bambini in etiopia, che quello vi riesce meglio!

katzenjammer
Rimangono solo i Foo Fighters nella lista delle delusioni, se anche il loro nuovo disco farà cagare... Inizierò ad ascoltare dj bobo... almeno non ci si aspetta niente da lui e non ti delude.

Moonchild
Ho sentito che mandano fuori un doppio disco con pezzi RAWK in uno e acustici nell'altro, già temo il peggio...aspetta, ma io non li ascolto i Foo Fighters, che culo:D

chi cazzo si crede di essere quello lì sopra x dire che morello è 1 coglione?! ho il primo cd degli audioslave, ammetto che questo ultimo prodotto è piuttosto scialbo x 1 super band come questa, ma sanno suonare e chris sa cantare. be yourself è molto meno bello di like a stone, come in fin dei conti tutto il secondo cd è minore rispetto al primo, ma questa band ha molto da dare e molto (spero) darà in futuro come ha fatto in passato. ognuno ha le sue idee ma questa recensione fa cagare!! è 1 mia idea eh (ovviamente!)... baci a tutti gli stronzi della terra!! kisskiss

se nella macchina accartocciata ci sia anche quel coglione frocetto del cantane con quel tatuaggetto minuscolo sul braccio che pensa solo a farsi bello e pettinarsi i capelli e radarsi con cura la barbetta attento a non scalfire quei micro baffetti da testa di cazzo che fa i video delle canzoni con quell'aria svogliata perche' lui è un bello e dannato tipo i belli di "cioè" ( rivista da adolescente con la patatina bagnata ) allora caz vengo anch'io a darti una mano con gl'autopsy a cannone e con il mio accendino e una bella bomboletta di gas, che ne dici? se vuoi posso portarmi anche una bella pala per suonargliela in testa, questa si che è musica no?
guarda caso l'unico personaggio che li ha difesi in queti commenti è una ragazza"oooooohhh come è bello chris, quando canta mi tocco tutta!senti quanto è arrabiato quando canta!" mavaffanculo a te e a tutti quelli che ascoltano gli audiomerda!!! 4ossa!

rfra_cisca
Gli audioslave mi fanno letteralmente schifo...io ascoltavo e ascolto ancora i rage against the machine, e solo pensare che tutti i componenti di quella merda degli audioslave(cantante a parte)facevano parte di quel gruppo che aveva canzoni con testi molto diretti,mi fa vomitare...poi..BE YOURSELF che canzone è?????e penso che soprattutto Morello sia proprio sprecato in una "band" così...se si può chiamare band...non so dove sia andato a finire Zack De La Rocha ma spero vivamente che torni e lo metta nel culo a tutti!

caz 6 un povero mentecatto degno del derviscio

il disco non sarà un capolavoro caz ma tu 6 certamente un coglione!

NO NO , IL DISCO è PROPRIO UNA MERDA COME OGNI COSA CHE TIRERà FUOTI QUESTO GRUPPETTO DI FROCI DEGNI DEL FESTIVALBAR! 4OSSA

andate a cagare

viva gli audioslave

Grandi audioslave!!!!!!!

Però una cosa è vera! Il cantante è un frocio del cazzo gli deformerei la faccia a forza di martellate mentre si spara quelle pose da super bono. Lo salva la voce

evviva gli audiomerda!!!!

babbANO
sei troppo incazzato CAZ... la rece è troppo corta anche se l'album si merita poco più di uno sputo. Però zack deve tornare io non ce la faccio. Comunque l'ultima frase di che canzone è? Di revolver? oppure è dell'album renegade? Ho un vuoto di memoria

Babbà: é presa dal Mein Kampf.

e cos'è? Una piazza?

No: è un regime alimentare a basso contenuto glicemico.

non ci credo...

vincolla
No babba, fidati di caz, il Mein Kampf è un regime alimentare a basso contenuto glicemico, lo sanno anche i topi. Gli audiosleiv mi hanno sempre fatto cagare, avevo un amico fesso che mi aveva passato il primo e mi dava del cretino perchè mi faceva cadere le balle; poi mi ha detto di comprare Out Of Exile, io gentilmente l'ho mandato affanculo ma l'album l'ho sentito lo stesso, devo dirfe che fa proprio cagare. Ma proprio tanto. Bei vecchi tempi...What ya say, what ya say, what ya say, what?

Enrico Martello
caz ho capito una cosa...sei un mega coglione di merda!

boyintheocean
La canzone ascoltata la prima volta non mi diceva nulla, ma era strana per gli Audioslave.
Dopo un paio di passaggi devo dire che ho iniziato ad emozionarmi. La canzone in sè è particolare, una melodia abbastanza insolita per quanto semplice (lo dimostra il fatto che non acchiappa da subito) e il testo è curioso. Sicuramente una scelta strana da parte degli Audioslave, non so neanche quanto azzeccata, ma rimane una bella canzone.

Adriano Bernard
Questa non mi è piaciuta, caz, è troppo violenta e incazzata a cazzo di cane. Invettiva inutile, sarebbe stato molto ma molto più intelligente stroncare effettivamente la musica che c'è dentro questo cd: perchè di quella musica non c'è niente, niente, niente ma niente di niente di peggio. Niente. Britney Spears e Avril Lavigne, fanno meno schifo e sono sicuramente meno infide e più sincere di queste merde di canzoni finto rock degli audioslave.

invece tom morello è un bravissimo chitarrista...avrà cambiato genere ma rimane sempre un bravo chitarrista. E il pezzo di merda sei tu!