Bad Manners è una band ska britannica formata nel 1976, guidata dal cantante Buster Bloodvessel (Douglas Trendle). Hanno ottenuto popolarità nella scena ska revival con singoli come "Special Brew" e "Lip Up Fatty".

Conosciuti per le loro esibizioni energiche e per essere parte della scena ska revival britannica alla fine degli anni '70 e inizio '80.

La recensione fornita è un pezzo satirico e provocatorio firmato da The Punisher che commenta l'album doppio dei Bad Manners in chiave ironica e politica. L'autore valuta l'album con 3/5, definendolo non male ma inferiore ai loro primi dischi. Tra battute elettorali e invettive, il testo mescola critica musicale e satira sociale. Contiene riferimenti diretti a singoli noti della band.

Per: fan della ska e lettori di DeBaser

 AH GIA' Si... sto doppio dischetto non è male (del resto contiene una specie di "the best" del gruppo con le loro canzoncine Ska demenziali e fracassone ma fondamentalmente innoque anche se, come vado a ripetere da mesi, meglio avere i primi 3 di questo gruppo, almeno erano dischi sanguigni e veri, questi sono "figuranti" che ripetono un copione collaudato (un po' come me, se vogliamo seguire le malelingue...).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79910 Risoluzione: 579 x 596
Id immagine: 5362 Risoluzione: 126 x 142