Bambole di pezza è una band italiana, descritta nelle recensioni come gruppo di ragazze milanesi che ha esordito nel 2001 con l'album Crash Me. Nelle note critiche vengono citate la voce di Ary, testi al femminile e rapporti di amicizia/collaborazione con Manuel Agnelli.

Dalle recensioni emergono posizioni contrastanti: si riconosce alla band credibilità, una voce distintiva (Ary) e presenza scenica; le critiche evidenziano derivazione da modelli stranieri, stereotipi e scarsa originalità in più tracce. L'esordio discografico menzionato è Crash Me (2001).

Bambole di pezza è una band italiana citata nelle recensioni come punk/riot grrrl, con esordio discografico nel 2001 con l'album Crash Me. Le recensioni raccolte sono miste: apprezzano voce, presenza scenica e credibilità, ma criticano derivazioni e stereotipi. Collaborazioni pubblicamente menzionate includono Manuel Agnelli.

Per: appassionati di punk/rock italiano, lettori interessati a voci femminili nel rock, utenti di DeBaser

 Il punk italiano, risente spesso di molti difetti, uno fra tutti la tendenza a riprendere modelli stranieri ormai collaudati ma privi di interesse.

  Scopri la recensione

 Queste simpatiche e furbette ragazze milanesi, a cui non mancano tra l'altro eccellenti collaborazioni e rapporti di amicizia, su tutti Manuel Agnelli, esordirono nel 2001 con l'album “Crash me”.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 79943 Risoluzione: 392 x 288
Id immagine: 12706 Risoluzione: 126 x 93
Tu e Bambole di pezza
Chi conosce Bambole di pezza?
Carico...