Beheaded è una band death metal originaria di Malta, attiva dagli anni '90 e nota nella scena Brutal Death per tecnica e velocità esecutiva.

Dalla recensione: Recounts Of Disembowelment (2002) è indicato come il disco che ha affermato il gruppo; vengono citate influenze da Cryptopsy, Suffocation, Decapitated, Mutilation e Trauma. La produzione dell'album è stata criticata per essere troppo pulita rispetto al mood del genere. Vengono menzionati numerosi tour in compagnia di gruppi più noti.

Recensione di Tepes (DeBaser) su Recounts Of Disembowelment (2002). Il disco viene lodato per tecnica e velocità, criticato per produzione troppo pulita e per un songwriting meno articolato di quanto la band potrebbe offrire. Raccomandato ai fan del genere con aspettative per lavori futuri.

Per: Fan del death metal tecnico e del Brutal Death; appassionati della scena metal underground.

 I Beheaded sono una band originaria dell’isola di Malta, ma nonostante ciò la loro proposta ben s'inserisce nel panorama Brutal Death internazionale e questi ragazzi stanno ottenendo sempre più consensi e approvazioni, grazie anche ai numerosi tour che hanno fatto in compagnia di gruppi più noti e con una più larga base di ascoltatori.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80075 Risoluzione: 423 x 300
Id immagine: 11500 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Beheaded
Chi conosce Beheaded?
Carico...
Altri siti