Citando un famoso bracchetto, era una notte buia e tempestosa, l´insegna della taverna cigolava sinstra, mossa dal vento mentre il nobile cavaliere, in sella al suo prode destriero, si inoltrava nell´oscura selva alla ricerca del sottoraneo in cui proliferava la progenie del male...

Che palle, questi invasati inscatolati, non hanno ancora imparato che farsi gli affari proprio puó essere un vero toccasano per la propria longevitá? Invece di incrociare i miei geniali e malvagi piani non potrebbero piuttosto malmenare qualche sudicio contadino o salvare qualche sciaquetta in pericolo? La loro ostianzione é snervante quanto inutile, tanto nessuno riuscirá a fermarmi!

Mi alzo dal mio trono di teschi umani (rigorosamente di vergini, anche se trovarne oggiogiorno si é rivelato una vera impresa!), in cima alla mia torre nera dell'oblio e fisso il paesaggio che mi si presenta. Il magico e ridente regno di Altrove si erge d´inanzi a me, ma la sua lucente perfezione é giá stata intaccata, le mie orde caotiche di troll, orchi, vampiri, scheletri e demoni hanno giá preso controllo delle prime province; sbaragliando tutti gli aspiranti eroi e servitori dei dungeon master rivali, che ora giacciono sotto terra pronti a risorgere sotto al mio comando o stanno passando indimenticabili momenti in sala tortura, affidati alle amorevoli cure delle mie fedeli dominatrici.

Le mie truppe crescono continuamente in numero, il diffondersi della notizia dei miei trionfi continua ad attrarre nuove creature all´interno del mio dungeon, presto arriveremo ad espugnare il castello e allora quegli spocchiosi si pentiranno amaramente di avermi sempre preso in giro da piccolo e di non avermi mai invitato ai loro compleanni e quella sgualdrina di Karen si pentirá di non aver voluto uscire con me al ballo, bwuhahahahaha! Saranno tutti alla mercé delle mie truppe che compiranno atrocitá quali suonare il campanello e scappare, scarabocchiare i muri con frasi di cattivo gusto e quant´altro di peggio possiate immaginare, inoltre faró dipingere tutto di nero, vietaró i colori, gli abbracci e tutto quello che c´é di buono al mondo e metteró ad ogni incrocio degli altoparlanti che non faranno che suonare ad perpetuum l´intera discografia di Burzum.

Il male trionferá, non avete scampo!