Ma perché avete tolto la categoria video? Io la recensione dove gazzo me la piazzo? Vabbè va. Vaffangul. E siamo qui signori e signori con grande patriottismo russo per la nuova, incredibile, ultimissima, bellissima, magnificente... Ecc.. Canzone di Checco Zalone. La canzone è fantastica, l'ho ascoltata solo una volta, ma già mi è rimasta impressa una frase. Sì signori e signori una sola frase, commuovente. E siccome sono uno scrittore, PIANO DI TRISTEZZA MAESTRO! Ve la parafrasero! Io sono un eroe nazionale, per la comunione di mio figlio, presi la barca dell'oligarca e io la sequestrare, così finalmente, potei, cioè poitei, cioè potremmo, potremmo, festeggiare, ma in mezzo al mare, quale augurata sciagura, mi trovai in mezzo alle pelle na sfentura, insomma nella laguna, mi finii la benzina, povero fio mio in lacrime scese, ma con gran voce della mia specie, gli dissi oh figliolo la colpa è dell'oligarca, quello a cui, abbiamo sequestrato la barca, insomma vuoi le donne, vuoi l'ogre, e il calcio e musica e le migno...​ Insomma vuoi l'Ucraina. E KITE****** NON MI DAI LA BENZINA. Sulla barca dell'oligarca. Non metto link tanto la canzone è già in tendenza ed è oro.