Cibo sono una band torinese descritta nella recensione come giovane e composta da cinque ragazzi; la voce è identificata come Giorgio. Il loro sound è definito 'Grind Punk Rock' con influenze citate nel testo della recensione.

Dall'unica recensione disponibile: l'EP 'Appetibile' è uscito nel 2004, contiene dieci canzoni per una durata totale di circa dodici minuti; la produzione è stata curata dallo 'Studio H' e la distribuzione per l'EP è stata gestita da El Paso distribuzioni. La band è stata descritta come attiva da pochi anni al momento della recensione e ha condiviso il palco con band come Sinister e Napalm Death; tra i riferimenti stilistici citati figurano Ultra Vomit, Blood Duster, Pig Destroyer e Leng T'Che. La recensione segnala inoltre un forte elemento demenziale/nonsenso nel concept e l'importante apporto del bassista.

Recensione dell'EP 'Appetibile' dei torinesi Cibo: 10 brani per circa 12 minuti, definizione 'Grind Punk Rock'. Produzione apprezzata (Studio H), distribuzione legata a El Paso. Voce di Giorgio e contributo del bassista evidenziati. Critica principale: durata troppo breve e orientamento più punk che grind.

Per: Appassionati di grind/punk/rock demenziale, fan di Pig Destroyer, Ultra Vomit, Blood Duster e di band underground italiane.

 "Appena sveglio mangio avidamente/ i cereali tedeschi, mi sbrodolo sul pigiama del mercato e sono triste/ allora inizio subito a dubitare dell'amour. / Rimane una sola certezza: se piovessero palle da bowling saremmo già tutti morti da un po'… "

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 76394 Risoluzione: 500 x 336
Chi conosce Cibo?
Carico...