Carissimi Italiani e Carissime Italiane, oggi, per festeggiare il ritorno ad un Regime di Libertà e la cessazione del terrore politico instaurato dalle sinistre, vi sottopongo questa adorabile canzone testimone del perseguimento politico perpetrato ai danni dei custodi della Libertà: Buonasera Dottore.
Prima di cominciare lasciatemi ringraziare i fantastici gestori di questo Liberale e stupendo sito che lottano in nome della Libertà come tutti noi, Cavalieri della Libertà.
La canzone comincia con un lieve e delicato crescendo fino all'ingresso, in Libertà, come al solito, della batteria: Ciao sono io, canta Claudia Mori in questa celebre ed emblematica canzone del 1975... Buonasera dottore, risponde Alberto Lupo... Amore mio... Si mi dica... Non resistevo più, pensavo a te... Direi che è importante... Quando verrai? ...Adesso non lo so, dipende. Il clima è teso, la Libertà è minacciata, la privacy è lesa. Claudia Mori e Alberto Lupo sono sottratti al giovamento delle loro Libertà, nella loro voce si sente il fastidio, nemmeno troppo latente, di vivere in un clima di paura.
Ma ora basta, cribbio.
Noi, cari utenti Liberali di debaser, vieteremo che si possa ripetere un fenomeno del genere che viola la Libertà di ciascuno di Noi in sfreggio dell'amor proprio e del proprio paese. Noi, cari italiani e italiane, rinunceremo a perseguire i telefonatori italiani, cribbio. Noi siamo italiani, paghiamo (qualche volta) le tasse allo stato e lo stato che fa? Ci persegue. E no cribbio, questa non è Libertà. Io mi oppongo a questo clima fazioso e ilLiberale.
Da domani i vostri ricevitori telefonici saranno Liberi di librarsi in volo, di organizzare, di delinquere.
Avete una ventina di barili tossici da smaltire? Bene sarete liberi di farlo. Volete creare intrallazzi con qualche arbitro di calcio innocentemente? Potete farlo. Volete scalare qualche banca e vi serve mobilitare capitali? Potete.
Italiani, vi veniamo in soccorso. Ora siete liberi perchè Egli ci ha liberato. Grazie Gesù.
Carico i commenti... con calma