Formati nel 2001, i Criminal Element sono un supergruppo death-grind con membri provenienti da formazioni come Dying Fetus, Suffocation e Misery Index. Dopo due EP nel 2006, il primo full-length citato nella recensione è Guilty As Charged (2008).

Nella recensione di DeBaser si menzionano le origini nel 2001, due EP pubblicati nel 2006 e il primo album full-length del 2008; viene citata la presenza di membri provenienti da Dying Fetus, Suffocation, Misery Index e il cantante Vince Matthews.

I Criminal Element sono un supergruppo death-grind formatosi nel 2001. Il primo full-length citato nella recensione è Guilty As Charged (2008). La prova viene lodata per esecuzione, produzione e dettaglio ritmico; viene criticata la mancanza di originalità.

Per: fan del metal estremo, appassionati di death metal e grindcore

 Anche il mondo del Death Metal e del Grindcore ha i suoi supergruppi, le cosiddette All stars bands, i Criminal Element sono una di queste e sono tra le più riuscite grazie all'esperienza dei suoi membri che provengono dalle fila di alcuni dei gruppi migliori in ambito di metal estremo: Dying Fetus, Suffocation, Misery Index ed altri.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Criminal Element
Chi conosce Criminal Element?
Carico...