Il videogioco più merdoso di tutto il panorama videoludico passato e recente.
Il fatto del realismo esasperato nei videogiochi è una delle più grandi truffe della storia e non serve ad altro che a spingere i profitti dei produttori di pc che a loro volta sono spinti dai think tank americani; tra l'altro molti ragazzini (povere vittime del progresso tecnologico) non fanno che scervellarsi sui componenti per computer: io ho questa scheda video e vorrei passare a quella; consigliatemi una buona "motherboard"; il dissipatore deve essere di quella marca; il gioco mi si "freeza"..... e poi scrivono in un italiano da far impallidire un'analfabeta di ritorno; (a proposito, per quelli che mi hanno rotto per la passata recensione, nella quale ho usato molti accenti, dico: leggete più libri, era una provocazione).
Ultimamente vedo che i suddetti ragazzini nei vari forum che spuntano come funghi usano tecnicismi che neanche un professore del M.I.T. di boston.
Simili prodotti fanno venire solo il mal di testa; con ciò vi saluto e vado a farmi una passeggiata salutare nel mio ameno luogo di villeggiatura.
P.S. per chi si lamentasse dell'appunto: vuole essere una semplice provocazione: anch'io sono solo un ragazzino.
Carico i commenti... con calma