David Steiman
Santa's Slay

Qualcuno mi deve spiegare perchè in mezzo a quasi 40.000 recensioni su questo cazzo di database non compaia questo capolavoro della settima arte.

Già vi vedo voi tutti belli e sorridenti quando in realtà fareste a botte con i vostri cognati che ancora non vi accettano come membro ufficiale della loro famiglia. O mandare un bel "vi-a-effe-effe-'nguuulo!" a tutti quegli "amici" che come regalo ti danno le loro t-shirt, tanto è il pensiero che conta...vero?

No. Io a natale posso...posso fare quello che non posso fare mai, diceva quel mocciosetto alla tv. E allora voglio prendere chili e strafogarmi di pandori, ricevere centoni dai vecchietti e guardare un bel film, basta che non sia una poltrona per due che mannaggia la renna ha rotto il cazzo e pure mio bisnonno con l'alzheimer lo conosce a memoria.

Insomma, è il 24 di Dicembre. Siete adulti, vaccinati, vi state già sognando luglio, altro che Natale...

Allora vi faccio un bel regalone per tutti voi annoiati e vi invito gentilmente a guardare Santa's Slay. Un film dove Babbo Natale è il diavolo in persona e invece di buttarsi dal camino per portarci i regali fa una bella strage.

Babbo Natale è interpretato da Bill Goldberg.

C'è James Caan.

C'è tanto sangue, sbudellamenti e nonsense.

E' schifosamente di serie B.

Credo non ci sia altro da aggiungere. "Buone feste del C****, Buon Natale di M****, Ho le palle appese sull'albero, mi sa che nevica Sp****!" (Cit.)

Questa DeRecensione di Santa's Slay è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/david-steiman/santas-slay/recensione

Commenti (Dieci)

kloo
Si ma manco a te fino al video dibyotobi non sapevi Cos'era :)

2000: E invece ti sbagli, ne avevo già sentito parlare. Il video al massimo ha riacceso la curiosità :)
bryne: beh dai diciamo che il fine giustifica i mezzi, perché questo filmaccio mi sa di capolavoro. voglio dire, goldberg che fa babbo natale, chevvoideppiù
Mi da che nevica sp****? Mi da che nevica cosa?

musicanidi: Mi sa
2000: eheh ;)
hjhhjij: Sperma.
musicanidi: Eggiá...dovrei leggere con più attenzione!
perfect element
Mi puzza di imperdibile :D

Non so, invece a me puzza di cazzata intergalattica. Bella l'idea di riprendere la leggenda popolare del Babbo Natale orco spaventoso ma con un cast del genere (Bill Goldberg quando lo vedevo io se menava per finta con altra gente e non è che fosse un grande attore; la De Ravin, ussignur scappate mettetevi in salvo) io passo volentieri.

perfect element: I was Hocking, of course....
perfect element: Jocking
Harlan
L'antagonista immagino sia Brock Lesnar, rematch di Wrestlemania XX? Ahahah! Se mi capita un'occhiata gliela do, seppur non ami molto i film ^

2000: con Goldberg + Lesnar sarebbe diventato il mio film preferito.
Geo@Geo
Geo@Geo Divèrs
'Na cazzata superultrademenzialsplatter, vecchio e arruginito, comunque... a chi piace;) Vi allego un piccolo regalino Top 10 Christmas Horror Movies

dal cassone della feltrinelli "tutto a cinque euro" ieri mi son portato a casa: Dragontrainer, Dragontrainer 2, Piovono polpette e Paranorman. Questo mi sa che non c'era, e comunque ero fuori con venti euri.

amarolukano
Una di quelle robe che trovi al mercatino dei pidocchi o appunto alla Feltrinelli o al supermercato buttata tra le cimici.
Trash puro

aleradio
Probabilmente é una merdata di sborra spruzzante vomito in pus. Nel culo. Però sto male e quindi appena torno a casa avrò voglia di vederlo e lo vedrò. Pezzi di vomito

hjhhjij: Occhio che la De Ravin te fa salì di più la febbre.
odradek: Come sto male? Non si fa, segui il protocollo, cazzo, stai bene!
Passassero questo in televisione, invece della milionesima replica di «Una Poltrona Per Due».