lo ascolto quasi ininterrottamente da 3 anni ... sono da DeRicovero??? di più
terzo disco dell'ensemble milanese, il più introspettivo (a mio parere) di più
praticamente uguale alla dimensione live, non perde assolutamente nulla di più
Primo album della Banda Bassotti... Un mito! di più