stupendo, l'ho tre volte in Vinile, una volta in CD... di più
Ottimo il 50% dei pezzi, gli altri sono un po' anonimi... di più
Qui mi discosto dal gregge: a me piace, e tanto pure. di più
L'esordio... il migliore secondo me. di più
Molto vicino all'assoluto dominio delle mie playlist. Geniali. di più
Piacevole, ma dopo 5-6 ascolti stufa. di più
Ottimo lavoro, proprio il genere di casini che piacciono al Cortez di più
Poppeggiante...Ma ce ne fosse del pop così! di più