è vero è il dark side degli anni 90!! di più
un esordio coi controcoglioni,disco stupendo di più
the dark side of the moon...c'è bisogno di altro? di più
grande affresco di world music del grande maestro giapponese,cd stupendo di più
tra i più belli dei Queen di più
pietra miliare!!!disco bellissimo di più
alcuni lo reputano il migliore dei Fab fuor! di più
uno dei più bei dischi mai sentiti!
grandissima band! di più
bel disco inferiore a hail to the thief di più
grande ritorno di robert,disco bellissimo di più
39 minuti di musica stupenda album innovativo,pietra miliare di più
grande disco di stipe and company di più
un'incredibile rassegna di poesia in musica,non mi stanco mai di ascoltarlo come tutti i dischi di faber di più
bellissimo esordio di questa band,sorpendente per quanto sono bravi,e sono romani vi piaccione i depeche e i pink floyd,acoltate loro e avrete un mix originalissimo. di più
secondo album audiofilm bellissimo.
will hunting è la sigla si RIS di più
raccolta di live registrati nell estate del 1970 di più
Primo di cd solista del mitico Mark con la presenza della cover di where did you sleep last night fatta con kurt cobain di più