bellissimo è la mia salvezza di più
bè che dire... amy e gli eva sn troppo goyi! di più
Che dire... è la storia... senza di loro probabilmente staremmo commentando canzoni e album folk o napoletani... grazie!!! di più
una delle loro raccolte... cmq il mio commento è più o meno simile a quello di made in japan... grazie anche ai Pink Floyd... di più
A me fanno impazzire gli Alter Bridge. aspettando con ansia il loro secondo lavore mi godo questo grandioso cd... di più
un cd abbastanza buono con pezzi rock e metal molto ben fatti alternati, purtroppo, ad alcuni troppo commerciali. in ogni caso si può ascoltare... di più