Il residuo più duraturo del britpop. di più
I bellunesi che sublimano le primavere nuvolose. di più
Quanto bello fu questo disco, davvero. di più
non tutti possono capirlo....prima perlomeno dovete aver letto il mitico 1984 di Orwell.....addio di più
Un pò di sano rock italiota di più
IL CAPOLAVORO DELLA MUSICA ITALIANA!NO CARMEN CONSOLI di più
capolavoro dei capolavori,in particolare The Prophet's song...non quella cacchetta di Bohemian Rapsody di più
ascoltatelo solo e quando sarete abbastanza maturi da non dire:"io ascolto i Pink Floyd" quando in realtà conoscete solo Another Brick In the Wall...e manco tutta.... di più
chi ha detto che il Punk è morto nel 1977???ah,già,sono stato io....pazienza,che questo disco si fa ascoltare alla grande... di più
ASCOLTATELO!PUNTO E BASTA!!!!!!!!! di più