merita 4 solo per le parti di basso e per "don't stop.." di più
Così a occhio, il lato B di "Non Siamo Mica Gli Americani". Comunque un grande album. di più
Mamma mia. Non ho parole. Senza dubbio il mio preferito tra tutti quelli che ho. di più
"classico gruppo da FM americana" di più
° pessimo,
°° ascoltabile,
°°° buono,
°°°° ottimo,
°°°°° epocale di più
versione due cd; meglio il secondo del primo, però. di più