Uno degli Album meglio scritti di sempre di più
Penso che avere questo CD equivalga all'essere accannati.... di più
Goduria per le orecchie di più
Finalmente arriva lui..beh.....che dire.....lobotomizzante.... di più
Chiedo l'apocalisse.....ORA di più
Babyyy! Did you forget to take yor meds... di più
Il miglior gruppo italiano di sempre.. di più