Un paio di pezzi buoni in mezzo al deserto. di più
Forse il loro piu' bello. di più
Tanti ricordi ma il disco e' imperfetto. di più
Imprenscindibile, disco epocale... di più
Rimane a metà appunto, qualche capolavoro in mezzo ai riempitivi, 4 comunque... di più
Capolavoro Industrial-sentimentale. di più
Estremamente sopravalutato ma bel disco. di più
Bel disco di Pop elettronico. di più
Al limite dell'ascoltabilita'. di più