Un disco che a suo modo fara' storia. di più
Con il tempo l'ho apprezzato meno, ma buon disco. di più
Un grande esordio per una delle migliori realta' italiane di quegli anni. di più
Disco con qualche picco notevole. di più
Non un capolavoro ma fu una bella riscoperta. di più
L'album piu' bello del Trip-Hop di più
C'e' ancora vita da qualche parte a nord... di più
Dolce, tagliente e meraviglioso! di più