Preferisco la carriera solista di Gabriel ma questo è un discone. di più
Il Gothic nella sua espressione primigenia. di più
Non li ho mai adorati ma qui ci son buoni pezzi. di più
Uno degli album piu' noiosi e derivativi che mi sia capitato d'ascoltare. di più
Bel diversivo per giornate cosi' cosi'. di più
Un paio di buone canzoni e nulla piu'. di più
Mai paura dei Quarti fu così poetica... di più
Il lato ottimista del Trip-Hop. di più
Onestamente la loro prima fase (New Wave) non mi dice granche': qualche bella canzoncina e tutto qui. Preferisco senza sbavare i primi due dischi della svolta classicamente rock. di più
Buon disco forse sopravalutato. di più