Genere che non ho mai adorato ma disco che mi piace parecchio. di più
Qualche buona idea ma rimane sospeso... di più
La cover di "Blue Monday" spacca! di più
Disco cosi' cosi': qualche buon pezzo e nulla piu'. di più
Un ritorno che mi ha lasciato senza fiato. di più
Tra i miei preferiti nel filone Dark-New Wave di più
E' cresciuto con gli ascolti: resta un album riuscito a metà comunque. di più
Bellino ma mi ha stancato presto. di più
Qualche bella canzoncina c'e'. di più