Non il mio preferito di loro ma buon disco. di più
Gran disco, gran copertina... di più
Il Dream Pop, l'Elettronica, l'Intensità... di più
Bel disco ma in quel periodo fece di meglio. di più
Gira bene anche se non e' un capolavoro. di più
Non moltissime idee ma un dicreto sviluppo. di più
Il progetto Wilsoniano che meno m'intriga... di più
Non male, spiazzo' moltissimo. di più
Profumano d'antico...e che antico! di più
Dischetto soft per situazioni piacevoli... di più