Una gran canzone in mezzo ad altre anonime. di più
Uno degli album piu' commoventi che abbia mai ascoltato. di più
Ha fatto di meglio ma questo ha un suo perche'... di più
Forma e Sostanza...lacrime, ricordi...gioia. di più
"Aspettando il Sole" sarebbe da 5 tutto il resto da 1: faccio media. di più
Tra le cose piu' diveretenti e cazzone di sempre. di più
Disco che farebbe muovere pure i defunti... di più
Cantautorato femminile come non se ne sentiva da tempo... di più