Dopo aver quasi perso la speranza di riaverli con noi questa è stata una bella sorpresa. di più
Un gran disco tra pianoforte, cantautorato e ...brechtian punk cabaret! di più
Folk elettronico intimista...bello! di più
Tra i migliori "esordi" cantautoriali possibili! di più
Un meraviglioso esempio di come il Prog si puo' compressare in canzoncine rock-romantiche... di più
La Sirena di Norwich al suo quasi esordio... di più
Cresce con gli ascolti ma mi aspettavo di piu'... di più
Un disco che e' stato una boccata di ottimismo. di più
Dei bei ricordi...peccato lei non ci sia piu'... di più
Il voto e' solo per la mia fanciullezza... di più