Manca di quel mordente che li han reso grandi nei primi dischi: buon dischetto comunque. di più
Scoperto in ritardo (fine '80) ma girato sul mio lettore fino all sfinimento. di più
Mi piace meno del precedente ma ogni tanto lo riascolto ancora. di più
Disco per me importantissimo. di più
Disco con molti spunti interessanti. di più
A piccole dosi mi piacciono: questa "raccolta" da bene l'idea di cosa siano. di più