javascript:WebForm_DoPostBackWithOp tions(new%20WebForm_PostBackOptions ("ctl00$cpl1$collezione1$btnSaveAnd Close",%20"",%20true,%20"",%20"",%2 0false,%20true)) di più
javascript:WebForm_DoPostBackWithOp tions(new%20WebForm_PostBackOptions ("ctl00$cpl1$collezione1$btnSaveAnd Close",%20"",%20true,%20"",%20"",%2 0false,%20true)) di più
è stato il mio primo CD ^^ di più
è il miglior disco fatto da avril di più
carino...ma potevano fare di meglio di più
il peggior disco fatto dai green day... -.- di più
era il mio CD preferito 2 anni fa...adesso se lo riascolto mi vengono in mente 1 sacco di ricordi =) di più
il miglior disco fatto dai green day!!! lo adoro!!! di più
a parte certe canzoni, è davvero bello!!! di più