L'inizio di un era apocalittica...una premonizione. di più
Stay hungry,feel the fire...
Puro street rock,quello delle bande di N.Y.C.,quello delle metropoli,quello dei "Guerrieri Della Notte",ma questa è un altra storia... di più
La perfezione tecnica delle chitarre fusa alla notevole base ritmica crea atmosfere tetre illuminate dalla superba voce di Halford.Uno dei miei dischi metal di riferimento. di più
L'ultimo,fantastico cd de i the cardigans... di più
Mi sono sempre piaciuti Alison & Will perchè sono dei grandi musicisti . di più
Per me è tutto non si tocca un' oggetto di rara bellezza musicale . di più
Adoro Quixotic e sopra tutto lei con quella voce che mi rilassa dalle giornate stressanti . di più
Amo alla follia la sua voce anche se e strana , ma chi non lo è in questo mondo di più
Fa parte della mia collezione d' album preferita di più
4 al 1° disco - 1 al 2° di più
Grandissimo disco, super sottovalutato di più