grandi, ma preferisco di molto la produzione da Black Celebration in poi di più
fantastico live, ma nn quanto quello del 2007! di più
finalmente la prima raccolta dei Daft Punk!! in questo cd ci sono 12 dei più grandi successi ("Around The World", "One More Time", "Robot Rock"...) con 3 ottimi remix. da acquistare se nn conosci i Daft, altrimenti si può evitare... di più
album davvero mediocre, mi aspettavo molto di più da loro... di più
assolutamente fantastico!!! il miglior album live di sempre x me! di più
nn il massimo, ma i kraftwerk hanno sempre classe da vendere di più
ottimo album, singoli fantastici! di più
davvero belle "Ouverture", "Areodynamic Daft Club Mix" e "Areodynamite" di più
ottimo album, singoli fantastici di più
bellissimo album, ma nn da 5 pieno di più
The World Is Mine è fantastica, buon album di più
buon album, con samples molto dance e funk di più
gran singolo, fantastico il remix di space cowboy da parte di Roger Sanchez di più
Buon album, Violet Hill e la title-track fantastiche! di più
mi piacciono davvero tanto, un bel 4.5 di più
nn mi ha mai fatto impazzire, ma alcuni singoli come You Rock My World e Billie Jean sono davvero belli di più