ottimo album, ma nn è il migliore dei fratelli chimici di più
4-, è un buon album, ma di certo nn del livello di Songs For The Deaf di più
un album di molto inferiore rispetto ai primi 2 pubblicati... deludente... di più
ottimo album, lei mi piace davvero tanto ;-) di più
nn il massimo, troppo troppo sperimentale e casinista... di più
un po' meglio del precedente, ma ancora a livelli bassi rispetto ai successivi... di più
bel disco, anche se è un genere molto particolare e molto poco commerciale di più
grandi kraftwerk!!! nn capisco perchè questo album viene considerato inferiore agli altri... x me è davvero bello: oltre i 2 singoli, Sex Object e la title-track sono davvero bellissime! di più
molto bello, con alcune perle come Orchestra e come Cells di più
album carino, con un paio di singoli super tamarri ma belli di più
buon album, bellissime Adagio For Strings e Traffic di più
il suo album migliore, molto bello di più