molto bello, più maturo del 1°, ma anche meno dance e funk di più
ottimo, ma mi aspettavo di più da loro... di più
molto buono, più dance-electro del precedente di più
ottimo album, la mia preferita è Don't Speak di più
ottimo disco, da ascoltare: ne vale assolutamente la pena di più
molto bravi, grandissimo Damon Albarn di più
ecco un'artista altamente sopravalutata... nn più di 3... di più
grandissimo gruppo rock, adoro Dream On e Sweet Emotion di più