ottimo album, davvero gradevole di più
sarebbe un 3.5, non un capolavoro, ma gradevole di più
4 solo perchè è lei... è bellissima e me ne sono innamorato!! di più
è un 3.5, preferisco il 1° album, ma non è malaccio questo di più
meglio il precedente lavoro, ma comunque è un buon album: 3,5 di più
fantastico! sono tornati con il botto!! di più
molto bravo 'sto svedese! bellissime soprattutto Glorius e Show Me Love! di più