Il suo capolavoro. Disco immortale, praticamente perfetto, pietra miliare del Rock e del Cantautorato. E poi c'è "Desolation Row". di più
Una splendida colonna sonora. Il tema iniziale e quello finale sono capolavori e poi c'è la splendida e celeberrima Knockin; il resto è una spanna buona sotto ma comunque di buon livello (vedi Billy 1). di più
Disco che fa storia a se nella discografia dei Genesis. Un oscuro incubo metropolitano ambientato a New York, disco che tentò di cancellare quasi in toto il precedente percorso musicale del gruppo, che tentò di proiettarli verso qualcosa di nuovo. Banks e Rutherford compongono quasi tutte le musiche ma sempre seguendo la folle trama partorita dalla testa di P.Gabriel non più grande artista, ormai genio. Più che un disco, una strepitosa epopea in musica. di più
Tra le 3 e le 4 stelle. Incredibile l'alternanza tra grandissimi brani e ciofeche inenarrabili. di più
Disco perlomeno sincero e molto intimista. Anche il suo disco meno commerciale. Riuscito a metà però.
6,5 di più
Title-track tra i loro brani migliori, tutto il resto piuttosto buono. Gran voce Coverdale.
8 di più