Il film è quasi un capolavoro eppure, paradossalmente, è uno dei peggiori di Kubrick (questo dovrebbe far capire l'immensità di questo regista e l'altezza delle vette da lui toccate). Grande, grandissimo film, con molteplici chiavi di lettura, scene potentissime, una grande Kidman e un Tom Cruise in una delle sue più convincenti interpretazioni. Splendide regia e fotografia e degno di nota il finale. L'eccellente epitaffio di uno dei più grandi registi della storia.
di più