.senza di loro,sarebbe tutto diverso di più
L'opera più religiosa mai scritta in Italia. Proprio in quanto laica. di più
Per me è il suono dei 18 anni, ubriaca e immersa in una pozza di sole. di più
Con Apocalypse Now e Otto 1/2, il mio film preferito in assoluto. di più
In Italia nessuno ha mai superato Fabrizio. Non c'è partita. di più
Primo della lista dei Cd che mi devo procurare... di più
L'assoluto. Non posso dire altro, mi ha strappato brandelli di carne a ogni pagina. di più
Paolini è un genio, ma questo mi manca... cercherò al più presto. di più
L'unico disco che ho in casa di cui posso solamente dire: "Non c'ho capito un'acca". Un giorno dovrò riprovarci... di più
La seconda musicassetta originale della mia vita :-)
Ach, kommozionen. di più
Brava Sofia, hai reso un po' di giustizia alla povera Antoinette.
Mi dispiace che il mio ruolo sia stato assegnato a quella tragedia ambulante di Asia Argento, ma qui se la cava bene, sembra quasi un'attrice... di più