Probabilmente il disco più vero e autentico (insieme all'esordio) di mr Steven Wilson.
Voto: 8,5 di più
Il miglior sassofonista di sempre. Sticazzi!!!
Voto: 9 di più
Visto che non ha fatti 3 cosi intitolati i voti sono:
(1974: 6,5) -
(1975: 6,5)
- (1984: 8,5) di più
Migliore del precedente, poco più che sufficiente comunque.
Voto: 6,5 di più
Cosi, cosi. Buon disco, ma il precedente e il successivo son migliori per me.
Voto: 7,5 di più