Dopo The Sky... per me il migliore. Russia on Ice stupenda!
Voto: 8 di più
Primo disco che ho ascoltato. Mi stava sul cazzo al primo ascolto. ho imparato ad apprezzarlo.
Voto: 7,5 di più
"Troppo scuri i silenzi, nei dintorni e qui dentro, Forse le lucciole non si amano più..." Amo questo disco!
Voto N/D di più
Un Colosso non c'è che dire.
Voto: 9 di più