Correva l'anno 2008...sembra passata un'eternità. A quando il prossimo? Comincio a stare in astinenza... di più
La colonna sonora della mia giovinezza di più
Il meno conosciuto tra gli album dei DM di più
Album per lo più di rielaborazioni di più
mammamiaquantol'hoascoltato! di più
evvai che s'improvvisa, diobonino! di più
per me un mix dei miei preferiti, red e three of a perfect pair... fantastico di più
eh vabbeh... fui rapito da zombie... e da dolores, of course! di più