Infedeli peccaminosi che deturpano il nome di un umile Padre per ricavarne del danaro! PENTA-SCOMUNICA! di più
"Smoking In The Field" capolavoro assoluto del rock stradaiolo, "Boston, Mass" subito a ruota di più
I Queen vi fanno cagare? Posso capirlo. Freddie Mercury non vi piace come canta? Boh, contenti voi. Freddie Mercury non vi piace perché era gay? Andate a scoparvi tutte le fighe che sono sicuro vi attorneranno a centinaia e smaniano per il vostro uccello ed evitate di rompere i coglioni su internet, grazie. di più
Frocetti sono quelli che delirano come il coglione sopra. di più
"nonostante si pensi che sia bisessuale"... oh, cristo santo d'un dio vigliacco... di più
Sono tra i migliori di sempre! :) di più
Nonostante si pensa che sia bisessuale è molto più avanti di falsi miti come Mercury o checche attuali per MTV come Mika! di più
Il fatto che Mercury era gay me li fa odiare ancora di più, pensate più alla figa e meno a sti cazzoni! di più
Come vedo anche su debaser c'è il ''popolino'', va bene... sono una buona band che ha saputo anche reinventarsi ma dire che sono tra i migliori di sempre... di più
nostalgia nostalgia canaglia di più
Ciò che definisco merda più di chiunque altro! di più
il peter gabriel dei kiss di più
roba pacchiana che puoi sentire fino a 18 anni, poi basta di più
mi sembra di capire che a katharrys piacciano i linkin pork, interessante, non l'avrei mai detto! di più
Non sono punk, non c'è bisogno di scaldarsi tanto, fanno solamente pena! di più
Angel Dust è un capolavoro senza tempo ma del resto salvo ben poco. di più