Sono i maestri indiscussi dell'Heavy Metal Sinfonico, sono tecnicamente preparatissimi, e compositivamente dei veri geni, se non fosse che hanno una personalita/cultura da bambino di 8 anni. Questo nuoce a loro, alla loro immagine ed alla loro produzione lirico-concettuale, che li pone su un piano molto inferiore rispetto alle loro effettive grandi capacità musicali.
Sono in sintesi una diatriba vivente, fra l'infinitamente bello e l'oscenamente brutto. di più
cupo, paranoico, disilluso, triste, decadente, classico, in una sola parola: VERO! emozioni che non si dimenticano! di più
Win Butler è gesù! di più
Gnoccolona crucca fautrice di pregevoli scorregge elettroniche di più
Artisticamente è scomparso con la pubblicazione del cd 18. Poi, il nulla. Peccato. di più
Non male come artista, anche se il suo stile sta nel ripetere per tutta la durata di una canzone il solito fraseggio. Paul McCartney ci provò con scarsi successi nel 1980 in "McCartey II". Moby ne ha fatto la sua fortuna. Pazienza! di più
la musica della città sotto la pioggia primaverile. di più
"Soooooooy un perdedooooooooor, i'm a loser babyyyyyy so why don't you kill meeeeee?!" di più
GRANDE BAND, GRANDISOSA FRONTWOMAN!!! IL NUOVO ALBUM "NOBODY'S DAUGHTER" è UN GRAN BEL LAVORO PER TORNARE SULLA SCENA MUSICALE! di più
Uno dei migliori gruppi degli anni ottanta di più
sopravvalutata è un eufemismo di più
MA CHE SI FACCIA INCULARE IN TUTTI I LAGHI!!! di più
lo affogherei in tutti i laghi di più
"inutile come un ghiacciolo al gusto di merda" di più
l'ennesima vergogna nazionale di un panorama musicale ormai caduto in basso da tempo! di più
Aaahhhh quanto ci vorrebbe ancora un Gaber in Italia di più
Uno che avrei voluto avere come amico di più
Colto, intelligente, raffinato. Ottimo pensatore e coraggioso provocatore. Bravissimo! di più