Ha la sindrome del "chitarrista dei Coldplay in Yellow", plettrata statica, sempre verso il basso. di più
La mafia nel calcio di più
Ohibò! Sulla Champions 2003 non si può non dire come la Juventus si qualificò per gli ottavi di finale dopo 2 figuaracce incredibili col Manchester: 7 punti nel suo girone, alla pari con Basilea (!) e Dep.La Coruna (piegato solo nel recupero con un gol di Tudor). Il Barcellona non era un granchè all'epoca e venne piegato solo ai supplementari nei quarti. Praticamente la Juve giocò bene solo 1 partita su 17: il ritorno col Real Madrid in semifinale. di più
"Oh!! Baby, baby, baby, baby, baby, baby, baby... My, my - my - my, my, my babe I'm gonna leave you!!" di più
w il bel canto di più
Tra i vertici della musica anni ottanta, grandi comunque anche successivamente. di più
"When everything we felt failed and some music soft in distant sails but it don't sound like it did before, then I know I'm left with nothing more than my own soul..." l'infinità maliconia di un immenso songwriter come Mark Kozelek! di più
Mi è molto più simpatico Lou Barlow. Ma forse non c'entra niente. di più
Forse sopravvalutati. di più
Una buona squadra. Peccato tuttavia per gli Agnelli, la triade, Lippi, Fabio Cannavaro I e II, le crisi mistiche di Legrottaglie e cinquant'anni di malgoverno della democrazia cristiana che hanno sporcato il buon nome e la gloria del club. di più
Troppo facile. Fascisti e pseudometallari. di più
Discreto filmetto di fantascienza pseudoBladeRunner del regista italiano Gabriele Salvatores con, tra gli altri, Christopher Lambert, Diego Abatantuono, Stefania Rocca e Gigio Alberti. Bello. di più
Famoso perché va in palestra con Mr Bisturi. Ma non solo. di più
EINS ZWEI... PASTA E FAGIOLI! di più
eeeee giù di manooooooo di più
Del tutto prescindibili. Un assolo ai tamburi di Ian Paice spazzerebbe via la loro intera discografia. di più
laura pausini in salsa (pseudo)metal... di più
proprio la mmerda della mmerda...peggior gruppo italiano?maybe... di più
famoso sopratutto xchè assomiglia ad uno che viene in palestra con me!!diciamo che con la chitarrina ci sa fare di più