Chitarrista mediocre. Blackmore avrebbe potuto suonare i suoi pezzi ad occhi chiusi e con le mani legate dietro la schiena. Non capisco poi perchè quando si parla di Cream si dice "super gruppo", se l'unico che si salvava era Ginger Baker. Se i Cream erano un super gruppo mi chiedo cosa fossero i Deep Purple. di più
Band mediocre. Il classico gruppo mainstream rock banale e commerciale mascherato da qualcos'altro grazie all'uso di rumori ed effetti elettronici circensi. Niente a che vedere con i Deep Purple. di più
Pochissime persone sanno suonare con profondità e velocità. Quasi tutti quelli che suonano velocemente lo fanno in maniera indisciplinata. E Coltrane era uno dei pochi in grado di suonare rapido e con intensità. di più
Bravo, ma un po' sopravvalutato. Un Blackmore in giornata se lo mangiava quando voleva. di più
Torinesi falsi e cortesi. di più
Ritmi lenti, duri, oscuri, pesanti, sono i leggendari "Rammstein"! di più
visti lo scorso giugno a Monza. uno dei migliori gruppi che abbia mai visto dal vivo. di più
No assolutamente nulla a che vedere con i Deep Purple! di più
"Niente a che vedere con i Deep Purple." di più
la versione bimbominkia dei Nirvana. Un solo accordo dell'hammond di Jon Lord potrebbe spazzar via la loro intera discografia. di più
la versione depressa dei Green Day. Niente a che vedere con i Deep Purple di più
Purtroppo c'è gente che non ha un cazzo da fare se non suonare qualche strumento nella mediocrità più assoluta proponendo molteplici opere decisamente inutili. di più
scarsucci. col rock centrano poco e niente. con la musica in generale più niente che poco. Niente a che vedere con i Deep Purple. di più
I primi quattro dischi viaggiano sulla sufficienza, forse il quarto anche qualcosina di più. Poi più niente che possa definirsi musica. di più
This story is old, I know, but it goes on. di più
I Suoi 3 dischi in studio sono oggettivamente molto belli, direi quasi al livello dei Deep Purple. Peccato però che dal vivo musicalmente non fosse tutto sto bel sentire, perchè era si spettacolare, ma meglio vederli i suoi concerti, per via di tutti i trucchetti tipo suonare con i denti o con la chitarra dietro la schiena, che sentirli, perchè andava avanti con feedback, wah wah ed altri effetti, invece di concentrarsi sulle note da suonare. Un po' sopravvalutato. Molto meglio Blackmore. di più
Il miglior chitarrista in assoluto. Lasciate stare quello di sopra che dice dopo Hendrix e Fripp. Blackmore non viene dopo nessuno. Il più grande musicista del novecento. di più
La divisa a strisce l'hanno già, mi chiedo quando si attaccheranno alla caviglia la palla di ferro. di più