il miglior chitarrista di sempre, e sotto la sua guida, il division bell dei floyd è un capolavoro, altro ke balle. inoltre high hopes ha un assolo ke merita piu di tutta discografia di qualsiasi altra band. di più
Tom Scholz santo subito. Primi tre album obbligatori per qualunque amante del rock, poi i restanti duue dischi cadono sempre più in basso. Peccato per la loro travagliata carriera, se così si può definire. Uno di quei gruppi che, nonostante le vendite, come popolarità ha ottenuto meno di quanto ha seminato. di più
Un gruppo che rende inutile l'esistenza dei Guns. Ottimi i primi due dischi, poi nebbia. Menzione d'onore a Bach e Sabo. di più
è un po' come subire un gol in casa al novantesimo in contropiede contro la penultima in classifica di più
bella raga,discreta cantante pop di più
Milioni di copie vendute per la gioia di chi pratica tiro al piattello. Per gente con problemi di orecchie, ma anche di mente. di più
io non odio vasco, io odio i fans di vasco: rozzi, buzzurri e ignoranti di più
E' la miglior band di sempre, con la perla di division bell a chiuderne la carriera....x me è l'album piu bello degli anni '90. Di un altro pianeta. di più
"cammini come una dei films..." AGGIORNAMENTO 03/10/2011 Vasco hai fatto chiudere Nonciclopedia: sei uno zero. di più
Defecation guaranteed di più
Quando canta Sangiorgi sembra che lo stia prendendo in culo. di più
"secondo me il più talentuoso songwriter moderno dopo sir paul" BOOM!!! di più
Ascoltandoli, mi chiedo se il vino omonimo abbia moderate proprietà lassative. di più
secondo me il più talentuoso songwriter moderno dopo sir paul..........
boom è riferito a chi? comunque ti perdono puoi essere mio figlio che infatti è dell'89 :-) di più
meglio repetto. voto sottozero...a me ha sempre ricordato zio fester.... di più
Lui è anche un bravo ragazzo, ma come cantante è pessimo. Ha una voce atona, zero interpretazione e testi banali. Peggio di così è veramente difficile. di più
Rockabilly + Looney Tunes ---> FUUUUUUU-SIO-NEEEEEEEE ---> Cartoons. di più
Non deve essere stata una bella esperienza essere guidati da sto tizio qui durante l'adolescenza. di più