una volta ne ho visto uno azzeccare una nota, bè gli altri lo hanno guardato in cagnesco per ben cinque minuti poi gli hanno urlato: "cazzo fai suoni!?!?!? Vergognati..." :D tra l'altro sono spariti da un pezzo, che siano morti per sempre!? di più
Pseudo rock,pseudo pop,pseudo punk...PSEUDO BAND. di più
Io non ho mai capito se il bassista è quello verde o blu. di più
So long as men can breathe or eyes can see, so long lives this, and this gives life to thee. di più
gnagnera for President! indubbiamente questi non li ascolterebbero volentieri nemmanco i genitori!! forse li hanno anche ripudiati e tolti dal testamento mah... di più
patetici vadano in culo loro e sta roba commerciale spacciata per punk rock utile giusto per bimbetti "alternativi" di più
C'è di peggio.
Difficilmente si trova qualcosa di non commerciale di meglio. di più
Buonissimo polistrumentista, adoro soprattutto il disco "Actual fantasy" ! di più
Oltre a fare della grande musica, Lucassen è pure una persona molto simpatica e disponibile. La mia corrispondenza su Facebook è testimone! di più
4 buffoni dell'Emilia di più
Inizia per T e finisce per Roia. di più
che sguardo ficcante, per non parlare dei capelli... di più
it's animal rock... di più
Insopportabile idiota, almeno per quanto mi riguarda mai ascoltati i Bluvertigo e ne vado fiero!! un 1 tutto meritato tiè... di più
La sua voce, nel primo dei King Crimson, è fra le cose che più amo del progressive. di più
Uno dei pochissimi gruppi cazzoni e autentici in una scena piena di plastica e stronzi di più
"1984" ha una copertina da paura per quanto è bella!! la loro musica non altrettanto però... di più
lo Yalda Baoth del Progressive e dell'Art Rock, un talento variegato capace di zompare con disinvoltura dalla saga del Re Cremisi a quella degli ELP (chissà che minkia ho detto.....). di più
Questa band mi ha accompagnato da quando avevo 7 anni, e continueranno a farlo.
Anche se adesso non mi piasse (invece, aimhè, impazzisco ancora per loro) gli darei comunque 5 per l'affeto. di più
Grandi solamente perchè fra i meno commerciali.
Decisamente meglio di Green Day, decisamente peggio dei Sum 41.
3 per la fantasia dei CD. di più