Per informazioni, vedasi "Black Page". di più
Non ho ancora capito qual'è, dei quattro, quello che muore alla fine d'ogni episodio... di più
La brigata di rane volanti senza paura del Colonnello Les Claypool. di più
I Pink Floyd di Turbotabbilandia, non ce sò cazzi di più
morirei pur di vestire un impermeabile con similare fighitudine, magari seduto a sorseggiare un caffè blu. Vabbè, morirei perché quello blu era il detersivo, e non il caffè. di più
Un'intrepida brigata di geniali cazzoni. di più
sua figlia è proprio un gran figa. di più
Ottimo il primo album, poi si sono persi nel mainstream. Giravano voci che il viola fosse omosessuale. di più
grande band satanic-rock! gli urli di quello rosso poi spaccano i timpani e si insinuano dolcemente nel cervello ;) peccato per il batterista, il verde del gruppo, non azzecca un tempo manco a pagarlo!!... potevano veramente sfondare ma il pubblico non è ancora pronto, loro stanno troppo avanti!! di più
Li vidi per la prima volta in Norvegia nel 2000 e capii perchè è la nazione europea col più alto tasso di suicidi. di più
Non si capisce se sia un musicista prestato alla camorra o un camorrista prestato alla musica. di più
i più grandi esponenti mondiali della storia del rock satanico. di più
è l'italia intera che è nel buio di più
non posso dargli meno di 3, "The Rockafeller Skank" era la colonna sonora del filmato introduttivo di FIFA '99, cavolo quanti ricordi... :))))) niente di che, piacevole ma non troppo!! di più
Come essere una delle migliori realtà italiane e rimanere nel buio. di più
Geniale, in ogni progetto ha sempre tirato fuori qualcosa che nessun'altro aveva mai fatto prima.
In fondo, una figura mistica. di più
A sentirli suonare si, Dio che "astronauta" che dev'essere ;) di più
Eh, Ulver. di più
Riposi in pace. di più