Ex centravanti gallese, piuttosto scarso di più
Mostri sacri. di più
Amico di Maria De Filippi. di più
"Federico Moccia (per gli amici seplicemente Mocciolo, Muco o Moccolo,anche detto scherzosamente Er Caccola), è un arteriosclerotico di 102 anni che per motivi a tutti ignoti si crede un teenager e per motivi ancora più oscuri è riuscito a convincere i truzzi (e in particolare le truzze) che i teenager si comportino come lui, insomma uno che ha capito come fare i soldi" cit. Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Federico_moccia) di più
Non ci credo!!!Vic ci ha lasciato!!Addio piccolo fragile uomo...mi hai regalato emozioni indescrivibili!! di più
Non nominare il nome di Dio invano! Accostare Keith Jarrett a Giovanni Allevi è peccato mortale oltre che altamente offensivo nei riguardi del dio Jarrett... 'sto qua lo vedrei bene assieme ad Albano e Pupo eh ;) di più
Marco Carta è un disgraziato. Non è colpa sua poverino, il music business lo sta sfruttando fin che dura, dopo di che lo getterà nel cesso, come è sempre stato. Mi dispiace per lui, ma mi sembra il caso che certa gente (ovvero chi frequenta "talent show" et simili) debba "svegliarsi" prima o poi...o piangeranno conseguenze ben più amare di quel che credono! di più
tutta colpa di Maria... di più
ma che cazzo scrivete?
Che sarà,sarà perchè ti amo sono dei capolavori,meritano 5 solo per queste 2 canzoni di più
Under My Skin è un buon lavoro,si merita 3 di più
gran figa,grande grande! di più
una delle cose più terrificanti della storia della musica moderna...definirli punk è insultare i gruppi che hanno fatto grande il genere. di più
un 2 dato esclusivamente ai ricordi e all'emozioni legate ad alcune sue canzoni, una su tutte "Kay è stata qui" è un voto dato a quei momenti non alla musica... oggettivamente poi anche i suoi primi album valgono poco o nulla, salvabile il live in giro per i teatri con la collaborazione di Mauro Pagani, giudicandolo con un certo distacco un 1 tutto meritato per tanti tanti motivi... di più
4 puramente affettivo, altrimenti sarebbe stato un 2. I video meritano, comunque. di più
L'ultimo vero guitar hero. di più
Uno dei pochi guitar hero che non abbatterei a fucilate. di più
Uno di quegli adorabili inutili gruppi dei 90's. di più
"Toxicity" e basta... :D per quanto mi riguarda il resto è inascoltabile... di più
Tra i cinque migliori registi di ogni tempo, e non c'è nulla di suo che vada sotto un 8. di più