Metal politicizzato per teenagers (ci son passato pur'io). Buoni, ma troppe recensioni! di più
Un manga eccezionale, nonostante qualche sporadica caduta di stile. Anime mediocre. di più
Uno shonen manga che entrerà nella storia, anche se dopo i primi 20 volumi è nettamente peggiorato per ripetività, tratto dell'autore e qualità della trama. O forse sono io che dopo i primi 20 volumi sono cresciuto abbastanza da riconoscere i meccanismi con cui vengono creati e mandati avanti gli shonen... di più
Tante cose simpatiche e tante cose antipatiche. Godibile. di più
Il manga più sopravvalutato della storia..e pensare che era partito bene di più
Non credo a Babbo Natale..perchè è rosso di più
Oggi 25 dicembre 2009 peggior giornata dell'anno, tanto per chiudere in bellezza (bruttezza?) sia quest'ultimo che l'intero decennio. di più
Che pippone il Natale di 'sto anno... di più
ho smesso di credere a babbo natale all'età di sei anni. E LO RIVENDICO CON ORGOGLIO. di più
5 per il bel regalo del Papa che cade faccia a terra... di più
I Butthole Surfers italiani con un pizzico di Pink Floyd di Barrettiane memorie. di più
belli i primi due, ma nell'ultimo disco sono diventati pacchiani, ripetitivi e auto-citazionisti, falso buonismo da sagra del maiale e buffoni. di più
5 alle vacanze! di più
Vacanze una sega, prc mdnn.. di più
amabile come l'orticaria... di più
Il compleanno di Gesù. di più
Ho odiato la loro svolta latino-americana, ma prima erano un buon gruppo. di più
Panettone Is On The Table. di più
Musica barocca, fresca e dalle mille sfumature. Eccezionali di più