Aspettando Godot, ha visto anche degli zingari felici. di più
I più tamarri di tutti. di più
la band che piu' di ogni altra ha saputo far suo il motto SEX DRUGS ROCK N'ROLL. di più
Grande manga , grande anime. Peccato per l 'edizione italiana! di più
Uno dei più grandi cantanti in circolazione (finchè non comincia a scazzare con gli effetti e le urla isteriche). di più
non so chi sono: è grave? di più
finto pseudo garage rock'n'roll per indi fighetti (scusate la ripetizione) di più
Ma che ve lo dico a fare?ascoltateli, e basta... di più
do-doh, didadidadidodohhh.... il rrsto lo sapete già :-) di più
Voto alla carriera complessiva e al coraggio di aver continuato, anche se sembrano la versione politically correct dei Pooh. Avessero smesso con la morte di Augusto Daolio, il voto sarebbe 4. di più
Come direbbe Mourinho: Zeru Cent. di più
patetici... la prima parte del nome, Guano, dice tutto chiaramente... :))) di più
decisamente non mi sta simpatico... 2 perchè qualcosina da salvare ci sarà dai... :) di più
Più che il David Bowie italiano, sembrava il fratello frou-frou del Monnezza. In ogni caso, presenza variopinta e originale nel panorama musicale italiano fino al 1983. Da allora, il suo nome d'arte ha spesso evocato la qualità delle sue proposte musicali. di più
magici, emozioni allo stato puro!! derivativi un paio di cazzi, l'emozioni non si derivano si creano e loro lo sanno fare meglio di tanti... lunga vita!! di più
la lunga suite "Il giardino del Mago", "Non mi rompete", "750.000 Anni Fa... L'amore", "RIP" basterebbero da sole a consegnarli nella storia del progressive rock... peccato per alcuni lavori non all'altezza... Di Giacomo poi è sicuramente la migliore voce del prog italiano... fondamentali! di più
Derivativi quanto volete, noiosi quanto volete, inutili quanto volete, fossilizzati quanto volete, non originali quanto volete, ma cazzo quante emozioni. Probabilmente non i migliori, sicuramente i miei preferiti. di più